THE HIGHWAYMAN COUNTRY BAND – Laura Tuveri Duo – Mom’s Spaghetti

15/08/2023 h 20:00 | Poetto - Corto Maltese - Cagliari

SOTTOSUONI – CAGLIARI DAL VIVO 2023

THE HIGHWAYMAN COUNTRY BAND – Laura Tuveri Duo – Mom’s Spaghetti

Martedì 15 Agosto – Poetto – Corto Maltese

Ore 20.00 – (ingresso libero)

 

L’evento è prenotabile su eventbrite.it 

The Highwayman Country Band nasce nel 2013. Creata e fondata da Roberto Nonnis, cantante, chitarrista ed autore. Sempre presente il bassista e corista Alessandro Piras, per 7 anni anche il batterista Nicola Ladu. Spesso si unisce alla band il polistrumentista Diego Milia. Hanno all’attivo numerosissimi live compreso uno per l’Ambasciata Americana di Roma all’Auditorium di Cagliari. Nel 2017 hanno inciso il loro primo album “Country Songs of The Island” con 12 brani country originali. Hanno un repertorio di grandi classici: Johnny Cash, Waylon Jennings, Eric Clapton, Buffalo Springfiend, Creedence, JJ Cale, The Band, Willie Nelson etc.

Laura Tuveri nasce a Cagliari il 3 Aprile 1998. Fin da bambina studia e si dedica alla sua grande passione: il canto. Nel 2017 dopo vari progetti acustici, entra nella band Sassarese “Clàmor”, con la quale nel 2019 realizza l’album “Clamore”, si esibisce alle aperture dei concerti dei Tazenda, e viene premiata a Sanremo Rock.

Mom’s Spaghetti, band influenzata da diversi generi musicali ma anche un po’ dal covid. Hanno preso il meglio di ogni genere (dall’hard rock alle hit degli anni 2000), unito il tutto, messo in lavatrice a 60 gradi ed è uscito fuori il loro sound. In acustico in duo, chitarra e voce, proporranno dei brani che vi faranno emozionare più di Sant’Efisio.

 

Il concerto rientra nelle iniziative di Cagliari dal vivo, progetto realizzato con il contributo del Comune di Cagliari e con il sostegno del Ministero dei Beni Culturali.

 

Infoline
Tel. 070.840345
info@voxday.com

VOX DAY NEWS