ARMONIE EVOLUTIVE – Lord J & Sardus Pater

27/10/2023 h 19:00 | Castello San Michele - Anfiteatro - Cagliari

SOTTOSUONI – CAGLIARI DAL VIVO 2023

ARMONIE EVOLUTIVE – Lord J & Sardus Pater

Venerdì 27 Ottobre – Castello San Michele – Anfiteatro

Ore 19.00 – (ingresso libero)

 

L’evento è prenotabile su eventbrite.it

Armonie Evolutive è un collettivo composto da Ivano Naiely, Patrizio Del Kama, Giampaolo Solaris, Michele Sun, che propone musica vibrazionale armonica, un suono medicina che aiuta a connettersi con la propria anima e con la spiritualità dell’universo. Una vera e propria medicina.
Gli strumenti maggiormente utilizzati sono il Didjeridoo, il gong, le campane tibetane, il tamburo sciamanico, il canto armonico, strumenti a fiato e percussioni.
I concerti sono un laboratorio Olistico, una meditazione che avvolge il pubblico in un viaggio cosmico attraverso le vibrazioni armoniche che arrivano al cuore dei presenti, ricordando, ad ogni cellula del proprio corpo, la vera provenienza da cui tutto ha origine: l’amore.

Lord J e Sardus Pater sono due amici che iniziano una collaborazione costante dall’uscita del brano “S’Ammutadori”, nel gennaio 2023, che ha avuto un buon riscontro nell’isola e nello stivale, fino ad essere presentata a Radio 105 e ad avere un articolo dedicato nell’Unione Sarda.
A maggio 2023 esce Gigantes e consolida il duo, con sonorità più cupe e con tanta cultura Sarda all’interno, considerando il testo in lingua Sarda e le argomentazioni strettamente legate alla Sardegna, idem per tutti i suoni che compongono il beat. I due hanno in progetto altri brani su questo filone.
Lord J ha sempre portato la Sardegna all’interno dei suoi progetti, in ogni tipo di modo, con brani come “Lo show dello scioscio” con Hours e Andrea Morph, “Genti Mala” con Horus o “Nenno del barrio” con Fraks e Cool Caddish.

 

Il concerto rientra nelle iniziative di Cagliari dal vivo, progetto realizzato con il contributo del Comune di Cagliari e con il sostegno del Ministero dei Beni Culturali.

 

Infoline
Tel. 070.840345
info@voxday.com

VOX DAY NEWS