ANDREA ANDRILLO: Pubblica il suo primo album “Uomini, bestie ed eroi” (Radici Music Records, 2018) e scrive musiche per le commedie teatrali: “Finché LEI non ci separi” (2018) e “Volevo solo fermarmi a guardare il mare” (2019) di Annaliza Zedde e Mauro Sollai. Collabora con il regista Giovanni Coda in “Mark’s Diary”, la cui colonna sonora “Elusive, a Soundtrack to Mark’s Diary” (Radici Music Records, 2019) è segnalata come “Best Soundtrack” al New Renaissance Film Festival di Amsterdam.
Nel novembre 2020 per S’Ardmusic e Abbà Editore pubblica “Pròlagus, canzoni per resistere, per non morire”, un libro-disco con cui si aggiudica il prestigioso Premio Cervo.
GIONATA MIRAI: Il suo folgorante esordio con “The Swindler”, con i Super Elastic Bubble Plastic, segna l’inizio di una carriera luminosa che, dopo l’incontro con Pierpaolo Capovilla, Francesco “Franz” Valente e Giulio Ragno Favero, darà vita al Teatro degli Orrori, con i quali entra nel gotha del rock italiano grazie ai dischi “Dell’Impero delle Tenebre”, “A Sangue Freddo” e l’omonimo “TDO”.
Nella primavera del 2011 pubblica “Allusioni”, una lunga suite per chitarra a dodici corde, una dimensione più intima rispetto al passato e, nel 2015, pubblica il suo secondo lavoro solista, ”Nelle Mani”.
Acquista subito il tuo biglietto su vivaticket.it a questo link: https://bit.ly/3gb5Ehi
I posti sono limitati
——————————————
Segui il #kmeCA21 sui nostri canali social:
Facebook @karelmusicexpo
Instagram/Twitter @kme_ca
Infoline Vox Day: 070/840345 – info@voxday.com
www.karelmusicexpo.com – www.voxday.com