RICHIESTA VOUCHER SPETTACOLI TERESA MANNINO

A seguito delle nuove disposizioni governative, ci vediamo costretti a rinviare nuovamente gli spettacoli di Teresa Mannino a Cagliari, previsti inizialmente il 28 e 29 Marzo 2020 e fissati in seguito a Dicembre 2020. Le nuove date saranno rese note nei prossimi mesi e riprogrammate nella prima data utile nel 2021. Nel frattempo abbiamo avviato la campagna di rimborso tramite voucher per TUTTI coloro che hanno acquistato il biglietto. Il sistema VivaforVoucher realizzato da Vivaticket vi garantirà di ottenere un voucher digitale pari all’importo del biglietto. Il voucher potrà essere utilizzato per i futuri spettacoli organizzati da Vox Day, inclusi quelli di Teresa Mannino. 

La richiesta di voucher non è facoltativa e va obbligatoriamente inoltrata entro il 30/12/2020 a questo link, previa registrazione: https://shop.vivaticket.com/ita/voucher

La conversione del biglietto in voucher dà diritto al medesimo posto assegnato in fase d’acquisto.
E’ richiesta la conservazione dei biglietto cartaceo e/o delle ricevute di acquisto originarie, per potervi assegnare il medesimo posto a sedere acquistato.

Le date indicate negli eventi Facebook sono quelle auspicate in futuro (20-21 Marzo 2021).

Per informazioni e assistenza tecnica inviare una mail all’indirizzo: vouchervoxday@gmail.com indicando il proprio numero di telefono per essere ricontattati.

Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la pazienza e collaborazione.
Vox Day

_______________________

Alcuni chiarimenti in merito alla richiesta di voucher:
- Tutti quanti devono fare richiesta di voucher indipendentemente dalla modalità di acquisto (punto vendita/online/organizzatore)
- I biglietti in vostro possesso non saranno più validi per le date future: senza la richiesta di voucher andranno persi, insieme all’importo speso.
- La prenotazione dei posti per le nuove date non è automatica e non avviene immediatamente, vi aiuteremo noi in futuro a riprenotare gli stessi posti. E’ molto importante conservare i biglietti cartacei (per chi ha acquistato in un punto vendita o presso l’organizzatore) o la ricevuta di vivaticket (per chi ha acquistato online).
- Non sono concessi rimborsi in denaro

Chiediamo a tutti la massima condivisione.
Grazie,
Vox Day

Vuoi rimanere aggiornato su tutti i nostri eventi in programma?

Iscriviti alla newsletter!