Karel Music Expo 2019 meets Radio Brada

Il 2019 inaugura la collaborazione con Radio Brada, web radio di comunità, uno strumento nato per diffondere contenuti dedicati alla musica e al sociale, per promuovere attività culturali e sostenere l’indipendenza di pensiero, sia esso espressione individuale o frutto di processi dialettici elaborati da una collettività.
Tra le iniziative imminenti il programma StavoltaVoto indirizzato ai cittadini europei, uno strumento di consapevolezza per uscire da un’Europa ancora troppo affezionata ai muri e troppo poco alla libertà.

A questo link potete ascoltare i contenuti di Radio Brada: https://www.radiobrada.com/

 

L’Associazione Culturale Brada nasce con l’intento di elaborare progetti che abbiano uno stretto legame con il territorio, al fine di favorire lo sviluppo sociale e culturale delle comunità, nella direzione di una maggiore condivisione dei propri valori. In particolare si orienta nelle attività indirizzate ai bambini e ai ragazzi, con l’idea che sostenere e incoraggiare lo sviluppo delle nuove generazioni sia una scelta prioritaria. Per la realizzazione dei suoi progetti si avvale dell’opera di soci e collaboratori, qualificati professionisti e con pluriennale esperienza nei vari ambiti culturali e sociali.