In evidenza

16/10/2017 Hugh Cornwell (The Stranglers) @ Fabrik Cagliari – 24 Novembre – KME 2017

HUGH CORNWELL - ORIGINAL SINGER & SONGWRITER OF THE STRANGLERS (FULL BAND CONCERT)
Venerdì 24 Novembre 2017
Fabrik – Via Mameli 216 – Cagliari
#kmeCA17winter

HUGH CORNWELL a Cagliari!
In prima assoluta in Sardegna il leader e fondatore dei mitici Stranglers, una delle punk band più importanti della scena inglese di fine anni 70. Alla sua penna si devono brani celebri come No More Heroes, Always the Sun, Golden Brown, vere e proprie pietre miliari della musica rock dell’ultimo novecento. Dopo la rottura con la vecchia band , Hugh Cornwell approda a una carriera solista con la sua band, con la quale ha riletto i classici degli Stranglers che propone in un concerto dal ritmo serrato e dai suoni coinvolgenti. Un’occasione unica per vedere dal vivo uno dei testimoni di quell’epoca tanto importante e mai dimenticata , che dal 1977 ha contribuito a creare l’immaginario di molte generazioni di ascoltatori. 

—————————————-

HUGH CORNWELL è uno di più raffinati ed autentici autori inglesi. Dal 1974 al 1990 è stato leader e voce, nonché chitarrista e principale autore dello storico gruppo rock inglese THE STRANGLERS, band che ha goduto di un grande successo nel Regno Unito e in Europa grazie a 10 album e 21 singoli (Top 40), imponendosi nella mentalità musicale europea con classici come “Peaches”, “No More Heroes”, “Golden Brown”, “Always the Sun”, “Grip”, “Nice N Sleazy”, “Duchess” e “No Mercy”. Oltre ai grandi classici degli Stranglers, Hugh Cornwell, affiancato dalla sia band presenterà i brani tratti dai suoi album solisti. L’ultimo suo lavoro in studio TOTEM AND TABOO del 2013 è stato registrato a Chicago e prodotto da Steve Albini (Nirvana, PJ Harvey, Pixies).

————————–————–
TICKETS:
Prevendita: 15 euro + dp
Botteghino (la sera del concerto): 20 euro

I biglietti sono acquistabili su vivaticket.it a questo link: https://goo.gl/jpBA7c
oppure al Boxoffice Sardegna (Viale Regina Margherita 43 - Cagliari), in tutti i punti vendita Vivaticket e, previo appuntamento, nella sede di VOX DAY (Via Gramsci 2C – Selargius). 

Evento FB: https://goo.gl/YUSqea

Infoline: 070/840345 – info@voxday.com
www.voxday.com